Menu

Sulla tua testa: nuove regole per la cura dei capelli

Scrubs, lozioni, acqua micellare, sieri, maschere, creme per i capelli BB e notte è diventata a lungo indistinguibile dai rituali facciali. Che questa è una vera preoccupazione per i nostri capelli o un altro corso di marketing di produttori?

Di recente, i nuovi prodotti per capelli copiano spudoratamente i nomi e le funzioni dei prodotti per la cura della pelle. Gli esperti spiegano questo con la necessità di trasmettere al consumatore l’importanza delle cure meticolose per i loro capelli. Dopotutto, in questo mostriamo raro conservatorismo e frivolezza.

“Non conosco una donna, soddisfatta della condizione dei suoi capelli”, afferma Marie-odil Patu, responsabile dell’addestramento del marchio La Biosthetique. – ma allo stesso tempo, pochi sono disposti alla volontà di prendersi seriamente cura di loro. Si ritiene che se si introducono spray esfoliante o di calore nel rituale della partenza, questo complicherà notevolmente la vita “.

Quindi, non siamo sempre insoddisfatti dei capelli, ma non vogliamo cambiare nulla. Detto questo, i produttori aggiornano attentamente la composizione e le trame dei prodotti, rendendo il loro uso il più piacevole e veloce possibile. Cosa ha preso in prestito dalla cura della pelle per il nostro marchio per capelli e come utilizzare questi prodotti?

pulizie di primavera

Mentre il teatro inizia con un gancio, quindi la cura dei capelli inizia dal cuoio capelluto. Prima di tutto, stiamo parlando di peeling. Loro, mentre danno un effetto istantaneo di freschezza e leggerezza e allevia gradualmente la forfora, cadendo, riducono sebaceo.

Come nelle gamma facciale, questi fondi sono con granuli, senza di loro e mescolati. Questi ultimi sono i più efficaci. Ana-acidi e enzimi nella loro composizione allentano le cellule dell’epidermide in modo che le particelle di lavaggio

Ed è per questo: questo fa parte della cosiddetta “strategia di accoppiamento”. Gli uomini con sigarette e fantasia principale di striptease fatto in casa sembrano donne più attraenti. L’appello sessuale è dovuto a come “rischioso” un uomo sembra un uomo, uno specialista leader della ricerca di Evelin Winskl.

lo sfidano insieme al fango dumpy. Credimi, il peeling settimanale dà un risultato straordinario.

Quintessenza della forza

Parlando della cura del cuoio capelluto, non puoi ignorare e siero. Lo forniscono una massa di sostanze che normalizzano il lavoro delle cellule. Se in precedenza tali farmaci venivano prodotti solo dalla caduta, ora le lozioni stanno diventando sempre più popolari per ridurre la produzione di sebum e alleviare l’irritazione.

“A causa del fatto che la maggioranza presta attenzione solo all’aspetto dei capelli e non alle loro condizioni, i fili diventano spesso inutilizzabili. Molti prodotti che danno lucentezza e lucentezza aumentano la sensibilità “, afferma Marie-odil Patu. Ma se introduci un concentrazione rilassante o regolamentare nelle cure quotidiane, allora la pace e la pace regnano sulla tua testa. A proposito, la sua pelle sta invecchiando insieme a tutto il corpo. E se fornisci inoltre alla pelle sostanze utili, è possibile mantenere la sua giovinezza più a lungo: lettura, densità, forza dei capelli.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *